Archidea Costruzioni

L'impresa edile "Archidea Costruzioni s.r.l." nasce nel 2008 come piccola realtà aziendale unendo le varie esperienze professionali dei due soci, Ferrarini Federico e Bottazzi Antonio, che la compongono.
Inizia l'attività dalla costruzione di piccoli fabbricati residenziali e da ristrutturazioni sia per conto proprio che per conto terzi.
L'impresa si sviluppa e si afferma offrendo ai clienti iniziative immobiliari importanti cercando ed acquisendo direttamente i terreni, progettando le case su "misura", costruendo e realizzando ciò che con molta cura si è prima studiato e pianificato raggiungendo così la totale soddisfazione del cliente finale.
La presenza all'interno dello studio di architettura di Ferrarini Federico rende la filiera molto più snella senza perdite di tempo inutili.
L'azienda è formata da un proprio organico stabile di dipendenti e artigiani formati ed altamente specializzati, oltre ad operare con un parco di mezzi ed attrezzature all'avanguardia di proprietà in continuo rinnovamento.
Nella costruzione degli edifici, vengono adottati materiali di prima qualità conformi a quanto previsto dalle norme europee in tema di risparmio energetico, bioedilizia, isolamento termoacustico e quant'altro la continua evoluzione nel campo dell'edilizia mette a disposizione per le imprese.
L'impresa edile "Archidea Costruzioni s.r.l.", grazie ai continui aggiornamenti professionali e tecnologici, offre inoltre la possibilità al cliente dello studio e della costruzione di case prefabbricate in legno ad alto isolamento termo/acustico e case prefabbricate in ferro/acciaio.
L'impresa edile "Archidea Costruzioni s.r.l." vanta esperienza anche nelle costruzioni di case in classe "A" passive.
A dimostrazione delle proprie competenze e capacità, la Società è in possesso dell'Attestazione SOA per la categoria OG1 classifica II e OG3 classifica II.
Con il passare degli anni, l'impresa può vantare numerose realizzazioni dando così dimostrazione di un grande impegno, di un'esperienza consolidata, di un continuo rinnovamento tecnologico e della fiducia da parte della propria clientela.



Feedback